Avrete Tutto il Necessario...

Il ristorante Le Cupole all'interno di un'oasi verde ricca di spazi ricreativi sia per adulti che per bambini.  Il locale si contraddistingue per una struttura moderna e funzionale in cui spiccano le ampie sale da oltre 500 posti a sedere. In più, per i meeting aziendali, è disponibile una sala convegni munita di ogni servizio.

Il locale è immerso in un piccolo
parco dove poter trascorrere del tempo in compagnia dei propri amici e parenti. A questo poi si aggiunge un attrezzato parco giochi per far divertire i più piccoli e il campo di calcetto per sfide all'ultimo gol. Inoltre si può usufruire della comodità di un ampio parcheggio.

Insomma, il ristorante
Le Cupole ha davero tutto il necessario affinchè possiate trascorrere delle ore liete.

Dove Siamo

L'area adiacente al ristorante Le Cupole è meta obbligata per chi desidera vivere la natura sarda, i sapori dell’isola e fare un viaggio nel tempo visitando i numerosi siti archeologici. Dei 7000 nuraghi presenti in Sardegna infatti numerosi si trovano proprio a Borore, come il nuraghe “Porcanzos” e nei comuni circostanti, come il nuraghe Santa Barbara a Macomer e il suggestivo nuraghe accanto alla chiesa di Santa Sabina a Silanus.

Altre testimonianze preistoriche ci vengono fornite dalle Domus de Janas (case delle streghe o delle fate), necropoli scavate in masse di granito. Se ne possono visitare anche a Borore e anche nella collina Filigosa a Macomer. Per completare la visita all’interno della Sardegna non possono mancare le Tombe dei Giganti, monumenti megalitici che danno sepoltura collettiva ai caduti della comunità, a Borore le troviamo a Santu Bainzu e a Macomer a Tamuli.